Figli Felici in FAMIGLIA » PNL in FAMIGLIA, qui sfruttiamo le MIGLIORI INDICAZIONE dalla Positive Discipline per i nostri BAMBINI.

Figli Felici in FAMIGLIA

Ultimi articoli di Debora Conti nella categoria "Figli Felici in FAMIGLIA". Diventa genitore leader & coach dei tuoi figli: coach comportamentale e leader emotivo. Accompagnali e guidali rispettosamente e amorevolmente. Aiuta i tuoi figli con la guida emotiva e comportamentale della PNL (Programmazione Neuro Linguistica) della Positive Discipline e dello Yale Parenting Method. Per te c'è "Figli Felici" dal primo anno di età alla pre-adolescenza. Qui impari come parlare, come chiedere, come accompagnare emotivamente e come guidare a livello comportamentale.


Figli Felici in FAMIGLIA » Corso per Genitori
4 atteggiamenti EDUCATIVI da EVITARE e i loro ANTIDOTI » Figli Felici in FAMIGLIA

4 atteggiamenti EDUCATIVI da EVITARE e i loro ANTIDOTI


Nella Positive Discipline, i vari atteggiamenti educativi del genitore si mantengono in perfetto equilibro tra dolcezza e fermezza, indissolubilmente intrecciate insieme, con semplicità e replicabili degli strumenti educativi, in un rapporto di osservazione e ascolto dei figli, con chiarezza dei messaggi e amore donato incondizionatamente.

Prosegui

GESTIONE della RABBIA nei BAMBINI » Figli Felici in FAMIGLIA

GESTIONE della RABBIA nei BAMBINI


Sembra tanto un argomento da adulti, ma la gestione della rabbia è molto comune e sentito dai genitori. Oggi viviamo più a contatto tra genitori e figli, viviamo in spazi chiusi e spesso ci restiamo. Vogliamo calma, perfezione, tutto e subito. Tutto questo - scoprirai - non agevola affatto l'educazione alla gestione della rabbia dei nostri figli.

Prosegui





Yale Parenting Method

Lo Yale Parenting Method ha contribuito a completare la formazione che propongo ai genitori in Figli Felici dando attenzione ai comportamenti e all’educazione del bambino da questo punto di vista. Sono l'unica operatrice del KPMT (Kazdin Parenting Method Training) in Italia dello Yale Parenting Center della Yale University




Figli Felici in FAMIGLIA » Libro per Genitori



Tematiche

Ecco in dettaglio cinque aree tematiche per iniziare a conoscere il metodo Figli Felici. Figli Felici è un metodo educativo elaborato da Debora Conti a seugito della sua esperienza personale di mamma. La PNL applicata agli adulti è molto diversa da quella utile per aiutare i nostri figli. In questo metodo scopri strumenti di PNL per genitori, utili ad aiutare i figli a crescere emotivamente indipendenti, il metodo della Positive Discipline e le dritte comportamentali dello Yale Parenting Center. In Figli Felici trovi il giusto equilibrio tra educazione e rispetto, tra fermezza e dolcezza, tra guida e accompagnamento.

Ecco in dettaglio cinque aree tematiche per iniziare a conoscere il metodo Figli Felici. Figli Felici è un metodo educativo elaborato da Debora Conti a seugito della sua esperienza personale di mamma. La PNL applicata agli adulti è molto diversa da quella utile per aiutare i nostri figli.





Figli Felici in FAMIGLIA » Migliora la tua comunicazione con tuo figlio » Figli Felici » Debora Conti
Figli Felici in FAMIGLIA » Migliora la tua comunicazione con tuo figlio » Figli Felici » Debora Conti

Migliora la tua comunicazione con tuo figlio

Tantissime tecniche e strategie pratiche di pedagogia e psicologia per aiutarlo in famiglia e nella crescita.

Prosegui



Figli Felici in FAMIGLIA » Rinforzo e psicologia comportamentale » Figli Felici » Debora Conti
Figli Felici in FAMIGLIA » Rinforzo e psicologia comportamentale » Figli Felici » Debora Conti

Rinforzo e psicologia comportamentale

Con il metodo KPMT dello Yale Parenting Method scopri più di 10 tecniche di psicologia comportamentale da adottare da oggi con i figli.

Prosegui




Figli Felici in FAMIGLIA per diventare genitore leader & coach dei tuoi figli: coach comportamentale e leader emotivo. Accompagnali e guidali rispettosamente e amorevolmente.
Figli Felici in FAMIGLIA » Guida verso la sua indipendenza emotiva e senso di auto-efficacia » Figli Felici » Debora Conti
Figli Felici in FAMIGLIA » Guida verso la sua indipendenza emotiva e senso di auto-efficacia » Figli Felici » Debora Conti

Guida verso la sua indipendenza emotiva e senso di auto-efficacia

Con la Positive Discipline e i suoi principi di intervento amorevole, accogli e guidi i tuoi figli verso indipendenza emotiva e relazionale.

Prosegui



Tuo figlio e le sue emozioni

Impara come la Programmazione Neuro Linguistica (PNL per bambini) può aiutarti a gestire paure e insicurezze di tuo figlio. Scopri cosa succede nella sua mente e neurologia e aiutalo.

Prosegui



Imparo a essere genitore

Insegno con le azioni e meno con le parole e mi prendo cura di me.

Prosegui






Figli Felici in FAMIGLIA per diventare genitore leader & coach dei tuoi figli: coach comportamentale e leader emotivo. Accompagnali e guidali rispettosamente e amorevolmente. » Media & Stampa

Cos’è La Positive Discipline?

Nasce con Jane Nelsen e ora prosegue con la figlia. È strutturata in vari corsi che aiutano i genitori ad aiutare i propri figli. A fare cosa? A crescere, a diventare persone responsabili, che si prendono cura di sé e degli altri. La PD aiuta principalmente a sviluppare abilità sociali e a gestire le proprie relazioni con la giusta responsabilità. In Figli Felici infatti, ho scelto la Positive Discipline per la sfera relazionale e sociale, la PNL per la sfera emotiva e comunicativa e lo Yale Parenting Method per la parte comportamentale.

Figli Felici in FAMIGLIA » Libro per genitori



Disïato

Come possono dei riassunti aiutarmi nel quotidiano? Grandi concetti in poco spazio. Allena la crescita con i tuoi tempi e i riassunti di Disiato. Qui trovi concetti chiave di sviluppo, psicologia, comunicazione, relazioni, genitorialità e mindfulness tratti dai libri best seller dei migliori autori di auto-aiuto.

Vuoi una scorciatoia nel miglioramento personale? C'è Disiato per Te !

Disiato è lo strumento per crescere, per motivarsi, per scrivere, per preparare discorsi e presentazioni al top. Ovunque con te e nei tuoi tempi.