HomeTuo figlio e le sue emozioni

Tuo figlio e le sue emozioni



Impara come la Programmazione Neuro Linguistica (PNL per bambini) può aiutarti a gestire paure e insicurezze di tuo figlio. Scopri cosa succede nella sua mente e neurologia e aiutalo.

Tuo figlio e le sue emozioni » Figli Felici » La PNL per crescere i nostri figli a livello emotivo, comportamentale e relazionale con Debora Conti.

La PNL per bambini in Figli Felici sfrutta moltissimi concetti base della PNL: a) dall’attento e preciso utilizzo del linguaggio, b) alla gestione delle emozioni e c) alla capacità di correggersi utilizzando le visualizzazioni.

La PNL per bambini ci insegna a non attaccare etichette negative all’identità di un bambino: un bambino non è stupido, ha fatto una cosa stupida. Un bambino non è maleducato, ha fatto una cosa scorretta.

La PNL per bambini insegna ai genitori come aiutare i propri figli a gestire emozioni difficili come rabbia, paura e tristezza. Inoltre, la PNL ci permette di conoscere la come funziona il loro cervello, come si evolve e si attiva. È facile, quindi, relazionarsi con loro se sappiamo gestire la loro maturità emotiva.


La gestione della propria indipendenza emotiva è una conquista che va iniziata sin da piccoli.Debora Conti